Audioconferenza


Quando c’è la necessità di risolvere una problematica che coinvolge più persone, lo studio utilizza lo strumento dell’audioconferenza. Questa semplice tecnologia consente un vantaggio competitivo nell’amministrazione condominiale.    

I vantaggi derivanti dall’audioconferenza, come strumento di lavoro, sono legati soprattutto alla sostituzione di incontri di gruppo, non facilmente organizzabili per ragioni di tempo o logistiche, con incontri virtuali.

L’audioconferenza permette di avere incontri periodici e frequenti, rendendo più efficace il lavoro collaborativo tra amministratore, fornitori, tecnici e condomini; permette di accelerare i processi decisionali, con il vantaggio di potersi scambiare in tempo reale le informazioni.

L’audioconferenza, utilizzata anche durante le sedute assembleari, permette ai condomini di poter meglio deliberare sui punti dell’ordine del giorno, acquisendo informazioni dai fornitori, dai tecnici e da altri soggetti che non possono essere presenti fisicamente in Assemblea, migliorando la tempistica decisionale e deliberando con maggiore cognizione di causa.